Riverdale, Jughead è veramente morto e Cole Sprouse ha lasciato la serie?
Riverdale 2×21: Jughead è morto? Tutte le ragioni per cui non può essere vero Dalle anticipazioni sulla stagione 3 sappiamo…
Riverdale 2×21: Jughead è morto? Tutte le ragioni per cui non può essere vero
Dalle anticipazioni sulla stagione 3 sappiamo che l’intero arco dei nuovi episodi si giocherà sulle conseguenze della morte di un altro importante personaggio. Ormai alcuni mesi fa, infatti, gran parte del cast era stato avvistato sul set di un cimitero, al funerale di quello che alcuni avevano creduto potesse essere FP Jones. Ma se non si trattasse del padre di Jughead, ma in Riverdale Jughead muore lui stesso?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer alcuni tra i fan più pessimisti, la produzione potrebbe non aver scelto personalmente di allontanare Cole Sprouse dalla serie. Il responsabile, qualora la morte di Jughead si tramuti in realtà, sarebbe allora solo l’ex volto di Jack e Cody. D’altronde, i produttori sarebbero sciocchi a liberarsi spontaneamente di colui che tra gli attori del cast ha convogliato il maggior numero di spettatori all’ascolto.
La maggioranza, infatti, crede impossibile l’uscita di scena di Cole Sprouse, e attribuisce un’altra spiegazione alle immagini del trailer di Riverdale 2×22, in cui Archie e Veronica assistono Betty di fronte ad una misteriosa tomba.
Vediamo quale…