Riverdale – Jughead, il romanzo sull’omicidio perfetto e il legame con i flash-forward

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I fan ne sono convinti: Jughead non è morto davvero in Riverdale! Per smascherare l’easter egg, stanno elaborando qualsiasi tipologia di teoria e anche l’ultima trapelata potrebbe essere veritiera. Secondo quanto leggiamo in giro sulle varie pagine, l’aspirante scrittore è impegnato nella stesura di un romanzo con cui proverà a conquistare studenti e prof della Stonewall Prep.

Un romanzo che ha per oggetto la sua stessa morte e che vede come colpevoli i suoi amici! Jughead potrebbe essere impegnato nella scrittura di un libro su un “omicidio perfetto”. Un assassinio in cui è proprio lui la vittima e in cui i suoi più fidati amici sarebbero invece i killer. I vari flash-forward a cui stiamo assistendo nel corso della stagione non sarebbero nient’altro che degli spezzoni che mostrerebbero l’evolversi di una storia fittizia. Queste clip sarebbero perciò riunite al termine della stagione (o del mid-season finale) e svelerebbero come sono realmente andate le cose?

Riesce a convincervi questa nuova teoria? Che sia vera o falsa, quel che noi tutti diamo per scontato è che il cadavere visto nel corso delle ultime puntate di Riverdale non è quello di Jughead. Un membro dei “core 4” non può uscire di scena in questo modo! Siamo certi che i protagonisti principali dello show saranno presenti fino alla fine della storia.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti