Riverdale: perché il padre di Jughead NON ha ucciso Jason Blossom
Riverdale: Jason Blossom vendeva droga per i Serpenti? Non sappiamo se i Serpenti abbiano deciso di intimate in qualche modo…
Riverdale: Jason Blossom vendeva droga per i Serpenti?
Non sappiamo se i Serpenti abbiano deciso di intimate in qualche modo al ragazzo di smettere o se Jason fosse uno dei loro galoppini ma il giovane avrebbe potuto vendere anche la sua giacca ad un nostalgico FP o usarla come pagamento per evitare di essere pestato o punito per le sue operazioni illecite in un terreno dominato dalla banda.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPossiamo essere sicuri che non si tratti di una sorta di “feticcio” preso dal corpo di Jason dopo la sua morte poiché, dai flashback, sappiamo che non la indossava. In alternativa, però, la giacca potrebbe essere stata prelevata dall’auto nascosta nella foresta prima dell’incendio, e ciò posizionerebbe FP Jones sul luogo.
Se il padre di Jughead abbia preso la giacca prima di dar fuoco a quella che sembrava essere la miglior prova sull’omicidio, non è dato sapere, così come non possiamo ancora affermare con certezza che, se FP ha agito in tale senso, l’abbia fatto di sua spontanea volontà o se abbia solamente eseguito un ordine.
Che la sua (eventuale) nostalgia gli si rivolti contro e metta il foglio definitivamente contro il padre è, invece, del tutto plausibile. Vedremo il nome dei Jones aggiungersi alla murder board di Betty e Jughead?