Riverdale: perché il padre di Jughead NON ha ucciso Jason Blossom
Riverdale, FP Jones: che cosa sappiamo L’ultima puntata ci ha fatto conoscere alcuni retroscena sul personaggio interpretato da Skeet Ulrich…
Riverdale, FP Jones: che cosa sappiamo
L’ultima puntata ci ha fatto conoscere alcuni retroscena sul personaggio interpretato da Skeet Ulrich e, attraverso il suo rapporto con il figlio e con Fred Andrews (Luke Perry) abbiamo avuto modo di capire un po’ di più quali sono stati i suoi trascorsi fin dal liceo. Il padre di Archie (K.J. Apa) ha sottolineato come FP fosse l’uomo di punta del liceo di Riverdale e che fosse un grande giocatore, oltre a suonare nel suo stesso gruppo, “Fred e i Capelloni“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe poi pensiamo al fatto che Jones faccia parte dei Southside Serpents, basta unire tutti i puntini per capire che potrebbe esserci una plausibile spiegazione – e forse più di una – alla presenza della giacca di Jason a casa di FP.
Come ben sappiamo, Jason aveva iniziato a vendere droghe e medicinali per poter racimolare i soldi necessari a fuggire con Polly Cooper e allevare il loro figlio. È naturale pensare che le strade del giovane Blossom e della gang della città si siano, dunque, incrociate.