Jughead e i suoi amici sono d’accordo per inscenare il delitto perfetto?
Riverdale e le conseguenze del “delitto perfetto” di Jughead Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie…
Riverdale e le conseguenze del “delitto perfetto” di Jughead
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl piano perfetto inscenato da Jughead in Riverdale potrebbe comportare delle conseguenze inaspettate. Gli unici ad essere a conoscenza di questo accordo sono ovviamente soltanto Archie, Betty e Veronica e questo potrebbe provocare loro dei problemi con la giustizia. Come abbiamo visto negli ultimi istanti della 4×05, F.P. è infatti pronto ad arrestare i tre con l’accusa dell’omicidio del figlio.
Accadrà davvero questo? E se invece la scomparsa di Jughead fosse reale? Chi è che potrebbe avercela con il ragazzo? Gli indiziati sono diversi. Dai suoi compagni di classe decisamente pericolosi al misterioso Mr. Chipping, le cui intenzioni non sono ancora del tutto chiarissime. Come non citare poi il legame che la Stonewall Prep. sembra avere con il nonno di Jughead, Foreythe Pendleton Jones. L’entrata in scena del padre di F.P. è prevista per le prossime puntate e il destino dell’uomo è senza dubbio legato a quello dell’istituto. Non ci resta che capire in che maniera!
Intanto non ci resta che attendere il proseguimento della stagione per capire cosa è realmente successo a Jughead. Quel che è certo è che tutte le teorie finora spuntate sul web potrebbero senza ombra di dubbio essere copiate dagli autori dello show.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui