Il particolare di Riverdale di cui non ti eri mai accorto
Riverdale Jason e la sua morte: Cheryl indietro per questo? Una delle ipotesi più accreditate tra i fan è che Cheryl…
Riverdale Jason e la sua morte: Cheryl indietro per questo?
Una delle ipotesi più accreditate tra i fan è che Cheryl abbia dovuto recuperare alcuni corsi in seguito alla morte del fratello e che per questo si ritrovi a seguire le lezioni insieme agli altri quattro protagonisti dello show. L’unica nota stonata di questa sinfonia è che la sparizione e l’omicidio di Jason sono avvenuti nel mese di luglio. Il ritrovamento di Cheryl sullo Sweetwater, infatti, avviene il 4 luglio e l’omicidio di Jason qualche tempo dopo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe ci basiamo su questo, tecnicamente Cheryl aveva già finito il suo anno scolastico e doveva iniziare quello successivo.
In questo caso dobbiamo giustificare la cosa come un espediente degli autori per far sì che il personaggio di Madelaine Petsch potesse condividere le sue scene con gli altri. Non avendo Jason e Polly tutto il tempo sullo schermo, gli spettatori potrebbero non aver prestato attenzione a questo particolare.
Non ci aspettiamo una risposta alla questione, non dallo show e non in tempi brevi. Intanto continueremo a goderci gli episodi della terza stagione, in arrivo il 10 ottobre sempre su The CW