Il particolare di Riverdale di cui non ti eri mai accorto
Riverdale Jason e Cheryl sono più grandi degli altri: la prova Sembra che in realtà Jason e Cheryl siano più grandi degli…
Riverdale Jason e Cheryl sono più grandi degli altri: la prova
Sembra che in realtà Jason e Cheryl siano più grandi degli altri membri del gruppo. Se ci basiamo su quello che abbiamo visto nello show, abbiamo la data certa di un solo compleanno, che è quello di Jughead.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl giovane è nato il 2 ottobre del 2001 e ha compiuto sedici anni nel decimo episodio della prima stagione. A darci indicazioni sull’età di Jason e Cheryl è invece Archie, nel primo episodio della serie. Nel corso della prima puntata, infatti, il giovane Andrews dice che Jason aveva diciassette anni quando è morto, mentre lui, Veronica, Betty e gli altri ne hanno tra i quindici e i sedici.
Stando a queste informazioni, Polly potrebbe essere un anno più grande di Betty – e non dieci come nel fumetto – e aver conosciuto Jason durante le lezioni. Ma un’altra domanda sorge spontanea. Come mai Cheryl frequenta gli stessi corsi di Betty, Archie, Jughead e Veronica?