Il particolare di Riverdale di cui non ti eri mai accorto
Riverdale Jason e Cheryl davvero gemelli? Il particolare che non avevi mai notato In Riverdale Jason è stato forse il personaggio che…
Riverdale Jason e Cheryl davvero gemelli? Il particolare che non avevi mai notato
In Riverdale Jason è stato forse il personaggio che abbiamo conosciuto meno. Nella premiere della serie, infatti, abbiamo visto che Jason Blossom era già stato ucciso ed è proprio da questo che lo show prende vita. Il mistero attorno alla sua morte è quello che muove i tredici episodi della prima stagione e abbiamo imparato che tutto lo show è fondato proprio su questo tipo di eventi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAlcuni fan hanno notato che potrebbe esserci un altro mistero che è passato inosservato ai più ma che gli appassionati più accaniti dello show hanno senza dubbio notato. La domanda, infatti, riguarda Cheryl e gli altri personaggi dello show. Per spiegare, tuttavia, la questione, dobbiamo parlare di un altro personaggio: Polly Cooper.
Anche la sorella di Betty, interpretata dalla bellissima Tiera Skovbye, è stato un personaggio misterioso, fino a che non si è scoperta la sua relazione con Jason Blossom. I due si erano conosciuti a scuola poiché frequentavano le stesse lezioni.
Qui inizia il nostro mistero che coinvolge non solo loro due, ma anche Cheryl, Jughead, Betty e gli altri