Riverdale – Jason Blossom è vivo? L’insana teoria
Jason Blossom è vivo? Tutti i testimoni della sua morte Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su…
Jason Blossom è vivo? Tutti i testimoni della sua morte
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn molti hanno assistito alla morte di Jason Blossom. Da un lato c’è FP Jones che si sarebbe fisicamente sbarazzato del ragazzo. Dall’altro ci sono Kevin e Moose, i primi ad imbattersi nel cadavere dello stesso durante uno dei loro incontri segreti nel bosco. Inoltre, molti cittadini della città hanno assistito al prelievo dello stesso da parte dell’unità giudiziaria nel corso del primo episodio.
Eppure il cadavere rinvenuto potrebbe non essere quello di Jason. Si tratterebbe di un morto di aspetto molto simile a quello di Blossom che potrebbe essere stato sostituito. L’acqua gelida e una grossa ferita d’arma da fuoco alla testa avrebbero fatto il resto. Questo vorrebbe dire che FP sarebbe complice di questa messinscena. Per quale motivo?
E che ruolo ha Polly in tutto questo? Ricordiamo che la Cooper e Jason stavano pianificando la loro fuga dalla città proprio per raggiungere la Setta. Che sia coinvolta in tutto questo anche lei o è addirittura l’artefice di tutto?
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui