La morte di Jason Blossom è stata tutta una messinscena?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo questa teoria che sta facendo il giro del web, la morte di Jason Blossom sarebbe in realtà stata inscenata. Nel corso delle ultime puntate della terza stagione, abbiamo scoperto qual è il motivo che spinge molti abitanti di Riverdale a fidarsi ciecamente della Fattoria. La setta riuscirebbe a mettere in contatto gli adepti con i loro defunti.

Non un contatto vocale o mentale, ma un vero e proprio incontro visivo. Oltre ad Alice Cooper, anche Cheryl è rimasta affascinata da questo modus operandi. Durante il diciottesimo episodio, Toni ha chiesto alla sua fidanzata se avesse fisicamente abbracciato il suo compianto fratello ma non ha trovato alcuna risposta da parte della Blossom.

Inolte Betty è venuto in possesso di alcuni footage del video che mostrerebbero l’assassinio di Jason e che potrebbero confermare la teoria della falsificazione dello stesso. Quello che Cheryl vedrebbe durante i suoi incontri con Edgar Evernever sarebbe il vero Jason in carne ed ossa. Ma come è possibile che quest’ultimo sia ancora vivo, visto che in molti hanno visto il suo cadavere?

Questa teoria spiegherebbe qualsiasi cosa

IndietroAvanti