Riverdale: a uccidere Jason è stato l’ex-marito della Grundy?

Secondo il racconto della professoressa, la Grundy ha dovuto cambiare spesso luogo e nome per via del suo violento ex-marito. Se quest’ultimo l’avesse rintracciata fino a Riverdale e avesse visto sua moglie con Archie, avrebbe potuto tranquillamente scambiare il ragazzo con Jason Blossom: la stessa Penelope, infatti, ha detto più volte al giovane musicista quanto lui e suo figlio si somiglino. Se, invece, la Grundy ha avuto una vera e propria relazione con il rampollo dei Blossom, questo avrebbe potuto spingere l’ex marito ad ucciderlo senza pensarci due volte.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dobbiamo considerare che mancano quattro episodi alla fine della prima stagione e, secondo quanto detto anche da Sarah Habel, non abbiamo visto tutto di Miss Grundy.

Dirò solo che la Grundy ha un sacco di sentimenti contrastanti riguardo alla sua partenza da Riverdale. E che le vecchie abitutini… beh, non scompaiono facilmente“, ha dichiarato l’attrice. Rivedremo la giovane professoressa in città e scopriremo di più sul suo passato con Jason?

Riverdale torna ogni venerdì sul canale The CW

Continua per tutte le news sulla serie

IndietroAvanti