Riverdale: il Gargoyle King è Hiram Lodge? Gli indizi nelle parole di Jughead
RIVERDALE il Gargoyle King è Hiram Lodge? Nonostante le teorie di Jughead sembrino quelli di un complottista ossessionato, queste ultime…
RIVERDALE il Gargoyle King è Hiram Lodge?
Nonostante le teorie di Jughead sembrino quelli di un complottista ossessionato, queste ultime si dimostrano molto vicine alla realtà quando il gioco sembra controllare le azioni di Veronica, Betty e Kevin durante il loro piano di liberare Archie di prigione. E, soprattutto, quando scopriamo che un altro giocatore stava partecipando alla partita di G&G. Al direttore Norton era stato infatti ordinato di uccidere il Paladino Rosso, ovvero Archie. Quando fallisce nell’intento Norton beve del cianuro proprio come le altre vittime del Gargoyle King.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuindi chi può esserci dietro la maschera? In Riverdale il Gargoyle King è Hiram Lodge? L’uomo è certamente uno dei sospettati più gettonati. Non solo Hiram era uno dei membri del Midnight Club ed era dunque stato sospettato in passato, ma chi più di lui vuole Archie morto? Hiram ha sia il potere che il movente per aver chiesto al direttore di ucciderlo. E chi più di lui non si farebbe problemi ad uccidere qualcuno che non ha portato a compimento un suo ordine? È ciò che fa dal primo giorno in cui l’abbiamo visto entrare in scena. Cerca di controllare l’intera cittadina di Riverdale e i suoi abitanti come ognuno di essi fosse una pedina nel suo gioco. E se quel gioco fosse proprio Gryphons & Gargoyles? Se Jughead avesse ragione quando dice che c’è qualcuno che ci gioca da sempre indisturbato?
Non vediamo l’ora di avere più indizi a riguardo nel prossimo episodio, in onda il 28 Novembre su The CW. Sì, avremo una settimana di pausa dove celebrare la Festa del Ringraziamento o chiuderci in casa ad esaminare ogni fotogramma degli episodi di Riverdale in cerca di risposte.