Star di Riverdale rivela il suo passato di miseria
Anticipazioni su Chic Cooper in Riverdale 3 Per tutti questi motivi, la star di Riverdale Hart Denton deve essersi lasciata…
Anticipazioni su Chic Cooper in Riverdale 3
Per tutti questi motivi, la star di Riverdale Hart Denton deve essersi lasciata coinvolgere molto più di quanto crediamo dalla storia del suo personaggio. Come lui, anche Chic Cooper è infatti un ragazzo costretto ad escogitare diversi escamotage per tirare avanti. Certo, le condizioni di vita di Chic sono di molto più drammatiche, ma Denton si sarà sentito particolarmente toccato dalla sua precarietà prima dell’incontro con Alice e Betty.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCol tempo Chic si è insinuato nella vita di Betty e della madre, ne ha conquistato la fiducia ma le ombre che si portava dietro hanno ben presto svelato anche la sua vera identità. Chic non era chi sosteneva di essere, ma i guai da lui provocati sono riusciti a macchiare la coscienza della famiglia Cooper. L’omicidio di uno dei suoi amanti ha costretto Betty a sperare che Black Hood si vendicasse di lui. Ma sebbene qualche indizio abbia fatto pensare alla sua morte, il ragazzo è vivo e vegeto e si prepara a tornare.
In che modo lo farà è ancora tutto da vedere. Sicuramente Chic dovrebbe rientrare nella storia di Riverdale 3 solo nella seconda metà della stagione. Nei primi dei nuovi episodi, infatti, la serie affronterà altre questioni più urgenti. Finché poi Betty e la madre non saranno costrette a vedersela con quel che si preannuncia il loro nuovo, peggior nemico.