Star di Riverdale rivela il suo passato di miseria
Un attore di Riverdale svela al pubblico dei social il suo passato di miseria e precarietà economica. “Prima di entrare…
Un attore di Riverdale svela al pubblico dei social il suo passato di miseria e precarietà economica. “Prima di entrare nella serie TV morivo di fame”.
Non è insolito, per una giovane star catapultata nell’incantato mondo di Hollywood, trovarsi a riflettere su quanto la propria vita abbia improvvisamente preso una piega diversa. E’ di recente accaduto anche ad uno degli attori più significativi della seconda stagione di Riverdale. Stiamo parlando di Hart Denton, il cui nome non suona ancora così noto in Italia, a meno che non si parli di Chic Cooper. Il fratellastro di Betty sembrerebbe aver abbandonato la serie, ma come suggerito dalla collega Madchen Amick qualche mese fa, il suo ritorno è imminente. Che Chic sia pronto a rimettere piede nella vita di Betty è chiaro anche dalle Instagram Stories dell’attore, il quale continua ad allenarsi faticosamente insieme ai presunti ex colleghi. Proprio in una di queste occasioni, la star di Riverdale Hart Denton ha dunque tracciato un breve bilancio degli ultimi anni della propria vita.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa consapevolezza più grande cui parrebbe arrivato è quanto l’ingaggio nella serie TV gli abbia stravolto l’esistenza. Sicuramente lo ha fatto in meglio, consentendogli di avere un lavoro e soprattutto di interrompere la precarietà e la miseria nella quale era precipitato.
Ecco come ne ha esplicitamente parlato…