Riverdale Hart Denton – Incidente d’auto per l’interprete di Chic Cooper, che rassicura i fan dello show. Il messaggio di incoraggiamento di Lili Reinhart.

Riverdale Hart Denton – Un incidente che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia, ma che per fortuna si è risolto per il meglio. Questo è quanto è successo a Hart Denton, interprete di Chic Cooper nella popolare serie Riverdale. L’attore era comodamente seduto nei sedili posteriori di un Uber quando l’auto è stata praticamente travolta da un altro veicolo. Denton ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto raffigurante l’automobile, a dimostrazione del grosso spavento preso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ero seduto nel retro del mio Uber, fermo nel traffico della 101, quando questa automobile si è schiantata contro di noi – racconta Hart – Non sono mai stato coinvolto in un incidente stradale prima di oggi. La vita diventa immediatamente diversa. Mando a tutti un grosso abbraccio ed un grande bacio. La coscienza è preziosa“. Anche Lili Reinhart ha visto lo scatto e ha voluto mandare i propri auguri al collega.

Leggiamo cosa ha scritto

Avanti