In Riverdale 5 tornano i Ghoulies? Una foto dal set sembra spoilerarlo
Riverdale 5: il ritorno di Donna Sweett Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
Riverdale 5: il ritorno di Donna Sweett
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe un eventuale ritorno dei Ghoulies in Riverdale non è stato ancora confermato, è invece certo quello di Donna Sweett. L’attrice Sarah Desjardins è stata infatti avvistata sul set della nuova stagione e sarà presente alla cerimonia di consegna dei diplomi.
Sono invece in molti a chiedere se, nelle nuove puntate, ritroveremo un altro personaggio che ha dato del filo da torcere ai protagonisti. Stiamo parlando di Chic, sedicente fratello di Betty Cooper scopertosi poi essere un impostore. Nella quarta stagione della serie abbiamo infatti scoperto che Chic, in carcere, era in combutta con Charles, il vero figlio illegittimo di Alice e F.P..
Nonostante i diversi indizi forniti nel corso dell’anno, non abbiamo scoperto i reali motivi di questa alleanza. Il tutto sarà affrontato nelle nuove puntate? Con molta probabilità sì, anche se ad oggi non abbiamo notizie sul ritorno di Hart Denton (interprete di Chic). L’attore, che è molto presente sui social, è un grande amico di KJ Apa e Cole Sprouse ma nonostante questo non è apparso in alcuna delle loro stories negli ultimi mesi.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui