In Riverdale 5 tornano i Ghoulies? Una foto dal set sembra spoilerarlo
Nella quinta stagione di Riverdale torneranno i Ghoulies? Una foto dal set sembra spoilerare il ritorno della pericolosa gang In…
Nella quinta stagione di Riverdale torneranno i Ghoulies? Una foto dal set sembra spoilerare il ritorno della pericolosa gang
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn Riverdale 5 stanno per tornare i Ghoulies? La pericolosa gang formata da criminali del calibro di Penny Peabody e Malachai potrebbe fare il proprio comeback proprio nei nuovi episodi dello show. A spoilerare questo possibile ritorno ci ha pensato (senza volerlo) una delle sarte che lavorano nel dietro le quinte del set.
In questo collage di foto la donna ha mostrato diversi oggetti di scena tratti dalle nuove puntate, tra cui ovviamente i vari costumi disegnati per i personaggi. Dei fan molto attenti hanno notato, in basso a destra, una giacca di pelle che contiene dei dettagli che i fan della serie conoscono molto bene. Stiamo parlando di quella sorta di collana che circonda il teschio e che è il simbolo della banda.
Il ritorno dei Ghoulies in Riverdale potrebbe essere foriero di pessime notizie per i nostri protagonisti. In passato i membri della banda hanno creato un vero e proprio caos per i Serpents, loro storici rivali, e di conseguenza per i “core 4”.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Sarà veramente così o semplicemente tra gli abiti mostrati dalla sarta ci sono anche quelli delle passate stagioni? Quel che è certo è che Riverdale 5 avrà il ritorno di un altro personaggio decisamente pericoloso.
Ecco di chi si tratta