RIVERDALE: G&G è nella serie fin dal pilot? Questa teoria vi sconvolgerà
Riverdale G&G è come Jumanji? “La risposta, amici miei, è perché i genitori non hanno mai smesso di giocare.” Entra…
Riverdale G&G è come Jumanji?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“La risposta, amici miei, è perché i genitori non hanno mai smesso di giocare.”
Se G&G avesse le stesse regole di Jumanji questo significherebbe che per scappare da quest’ultimo dovresti vincere o comunque completare il gioco. Tuttavia il Midnight Club non ha mai finito di giocare, si sono interrotti dopo l’omicidio del preside. E i personaggi sono ritornati alle loro vite cercando di evitare anche solo di pensare a G&G. Hiram e Hermione se ne sono persino andati da Riverdale.
E nel pilot indovinate chi fa ritorno a Riverdale? Veronica Lodge. Quando i figli di tutti i giocatori originali sono tornati il gioco è iniziato nuovamente con Jughead che apriva il pilot narrando la storia da bravo Game Master. Tutto ciò darebbe un senso all’affermazione del personaggio nell’ultimo episodio andato in onda:
“Stiamo giocando a questo gioco da molto più tempo di quanto pensiamo…nella realtà”
Se questa teoria è vera spiegherebbe molte cose. Persino il comportamento che in molti hanno considerato strano da parte di alcuni personaggi come Archie nella seconda stagione. Potrà suonare tutto assurdo ma siamo a Riverdale dove tutto può succedere. Non ci stupirebbe nemmeno scoprire che per tutto questo tempo i ragazzi si sono drogati di Jingle Jangle e hanno immaginato tutto.
Il prossimo episodio di Riverdale esce questo mercoledì su The CW.