RIVERDALE: G&G è nella serie fin dal pilot? Questa teoria vi sconvolgerà
Riverdale G&G è dietro alla trama della serie fin dall’episodio pilota? RIVERDALE G&G – A questo punto della storia iniziamo…
Riverdale G&G è dietro alla trama della serie fin dall’episodio pilota?
RIVERDALE G&G – A questo punto della storia iniziamo veramente a pensare che ci sia qualcosa di soprannaturale sotto. Com’è possibile che tutte le parole di Jughead si siano avverrate? La prova che il soprannaturale esiste nello show ce la dà la città che si trovano a pohi chilometri di distanza: Greendale. Greendale è dove abita Sabrina Spellman e dopo aver visto Le Terricanti Avventure di Sabrina possiamo essere tutti d’accordo sul fatto che il soprannaturale esista. Non solo. C’è qualcosa che dice Mrs Wardwell nello show che confermerebbe che G&G sia soprannaturale.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRicordate dove viene visto la maggior parte delle volte il Gargoyle King? Nella foresta. E ricordate ora che cos’ha detto Mrs Wardwell riguardo a questa foresta? La donna nello show di Netflix parla dell’energia magica nella foresta che circonda il Sweetwater River e che funge da confine tra Greendale e Riverdale. Vi servono altre prove? Ora veniamo alla teoria di un fan di Reddit, ecco cosa pensa.
“Quindi, basandoci sul fatto che la campagna di Jughead era identica tappa dopo tappa alla fuga di prigione, possiamo dire che la magia esiste in questo mondo e che quest’ultima e la realtà sono interconesse. Questo significherebbe che Jug (Il Game Master della missione) è anche il game master del piano vero e proprio, con i giocatori che sono Veronica, Betty, Kevin, Reggie e Josie.. .Questo ha senso nel contesto dell’intero show dato che Jughead fin dal pilot narra i fatti che accaddono. Ma questo ci porta alla seguente domanda: come fanno i personaggi a paretecipare fin dal pilot a un gioco nella realtà quando non hanno mai toccato G&G prima?”
La risposta a questa domanda è nell’episodio flashback e in una soluzione che vi ricorderà un altro pericoloso gioco da tavolo: Jumanji.
Ecco come questa teoria potrebbe avere un senso…