Riverdale G&G è dietro alla trama della serie fin dall’episodio pilota? Ecco la teoria di un fan che vi sconvolgerà per quanto ha senso!

RIVERDALE G&G – In questa stagione di Riverdale, Jughead e molti altri personaggi si sono ossessionati a questo gioco d’avventura chiamato Gryphons & Gargoyles, che ha il potere di portare le persone a compiere omicidio o suicidio. E il suo Gargoyle King è quanto pare fin troppo reale, nonostante ancora non si sappia chi si nasconde dietro a quest’ultimo. Abbiamo teorizzato su molti personaggi e recentemente gli indizi lasciano pensare che possa trattarsi di Hermione Lodge. Tuttavia sappiamo che il Gargoyle King ha dei complici, li abbiamo visti affiancarlo nel bosco durante uno degli scorsi episodi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eppure fino ad ora potremmo aver concetrato le nostre forze a teorizzare sulla cosa sbagliata. Dietro a Gryphons & Gargoyles potrebbe nascondersi una verità sconvolgente che cambierebbe le carte in tavolta per l’intero show e per i suoi personaggi. Una verità che al tempo stesso potrebbe dare un senso a molte cose successe fino ad ora. Andiamo con ordine.

La prova che questo fan potrebbe aver ragione ce l’ha data Jughead nello scorso episodio. In Riverdale 3×05 lo vediamo giocare insieme ai Serpents, tutti intenti a portare a termine una missione per salvare il Paladino Rosso. Nel frattempo Betty, Veronica, Reggie, Kevin e Josie mettono in atto il piano per far scappare Archie di prigione. La cosa più assurda di tutto ciò è che ogni cosa che Jughead narra accade nel piano di Veronica. Che cosa significa?

Ecco la teoria che potrebbe dare una spiegazione a tutto…

Avanti