Riverdale – indizi pro e contro la grande rivelazione sul Gargoyle King
Riverdale Gargoyle King – gli indizi sulla colpevolezza di Tall Boy Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato…
Riverdale Gargoyle King – gli indizi sulla colpevolezza di Tall Boy
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAbbiamo conosciuto Tall Boy sin dalla prima stagione di Riverdale. L’uomo ci è sempre apparso come un uomo burbero ma leale nei confronti della sua banda. Il suo allontanamento con i Serpents è coinciso con il suo avvicinamento a Hiram Lodge. Fu proprio Tall Boy a travestirsi da Black Hood e ad iniziare la sparatoria nel corso del dibattito tra candidati sindaci della seconda stagione. E’ stato sempre lui a decapitare la statua del Generale Pickens e a far ricadere la colpa su Jughead.
E’ stato perciò cacciato dai Serpents e dichiarato morto qualche episodio dopo. Lo sceriffo Minnetta raccontò agli Andrews che, nel corso di uno scontro a fuoco per la sua cattura, Tall Boy era stato colpito a morte. Inoltre, da quando il Gargoyle King ha fatto la sua prima apparizione nella serie abbiamo visto in quest’entità una figura di alta statura. Che sia Tall Boy davvero il Gargoyle King o meno, questo non ha più interesse. Nel corso della puntata, l’uomo ha tentato la fuga ed è stato colpito a morte da Fangs e Sweet Pea.
Ma sono in molti a sostenere che questa rivelazione sia in realtà finta…