Riverdale Gargoyle King – Ecco gli indizi che dovevano farci capire chi fosse e perché in molti non credono nella rivelazione

Riverdale Gargoyle King – La grande rivelazione avvenuta nel corso della decima puntata della terza stagione ha lasciato tutti di stucco. A sorpresa, è stato infatti rivelato chi si nasconderebbe (l’ipotetico in Riverdale è quanto mai d’obbligo) un personaggio che abbiamo già visto nel corso delle passate puntate. Se non avete ancora visto la puntata in questione fermatevi qui e non proseguite oltre con la lettura!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E’ Tall Boy l’uomo che si nascondeva sotto la misteriosa maschera del leader della nuova setta che sta seminando il panico nella cittadina. A scovarlo sono stati i Serpent che, grazie ad una missione di Fangs sotto copertura, sono riusciti a cogliere sul fatto alcuni dei membri della banda. Molti fan hanno però accolto con dubbio ed incertezza questa rivelazione. C’è infatti chi crede che si tratti soltanto di una messiscena. Per coloro che invece ritengano possa essere possibile, ecco alcuni indizi che avrebbero dovuto farci capire che Tall Boy e il Gargoyle King fossero la stessa persona.

Vediamoli insieme

Avanti