Riverdale Gargoyle King – chi c’è dietro il terribile villain della terza stagione del teen drama? Il produttore ci dà un grosso indizio.

Riverdale Gargoyle King è il villain principale della terza stagione, che si preannuncia particolarmente pericoloso. Il teen drama della The CW si è lasciato alle spalle la storia di Black Hood. Nel corso dell’ultima puntata della passata annata, abbiamo scoperto che era Hal Cooper a nascondersi dietro il Boia che ha disseminato il terrore in tutta Riverdale.  Sebbene il Gargoyle King sia apparso a malapena, abbiamo comunque sentito parlare di lui da Dilton Doiley, il quale si è presentato al SunnySide Trailer Park per avvertire Jughead.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dilton e Ben hanno iniziato quello che sembrava essere soltanto un gioco, ma che molto presto si è rivelato essere qualcosa di pericolosamente reale. E a farne le spese sono proprio i due ragazzi. Jughead decide di accogliere le richieste di aiuto dei due malcapitati e li ritrova senza conoscenza e senza vestiti in quello che sembra a tutti gli effetti un rituale.

Ecco cosa è successo

Avanti