Riverdale – l’assenza di Fred Andrews verrà spiegata nella quarta stagione
Fred Andrews e il suo destino – verrà svelato nella quarta stagione Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre…
Fred Andrews e il suo destino – verrà svelato nella quarta stagione
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE’ l’autore della serie Roberto Aguirre-Sacasa ad anticipare che il destino di Fred Andrews in Riverdale sarà raccontato all’inizio della quarta stagione. “Sapevamo che dovevamo onorare Luke e parlare della morte di Luke anche nello show“, ha raccontato l’autore.
“Quando Luke è morto, avevamo già programmato la fine di questa stagione e scritto la fine di questa stagione. Piuttosto che cercare di spremere qualcosa e non farlo bene, abbiamo pensato: ‘Prendiamoci un battito e pensiamo quale sarebbe davvero il modo migliore per onorare Luke e per onorare il personaggio di Fred, e facciamolo all’inizio della quarta stagione“.
A sostituire momentaneamente Fred nella vita di Archie ci ha pensato Mary Andrews. L’attrice Molly Ringwald è infatti tornata per qualche episodio. “Fortunatamente era già in programma per venire – ha raccontato AguirreSacasa – quindi abbiamo semplicemente riflettuto e voluto darci il tempo di fare quelle cose giuste“.
Ma come sarà raccontata la sua assenza? L’autore non ha voluto sbilanciarsi troppo…