Riverdale FP Jones torna con un nuovo lavoro e un suggerimento su Black Hood
Skeet Ulrich conferma la presenza di qualcuno al di sopra del killer Ad una prima occhiata, sembrerebbe che col solo…
Skeet Ulrich conferma la presenza di qualcuno al di sopra del killer
Ad una prima occhiata, sembrerebbe che col solo fatto di essere stato in galera e di rientrare soltanto ora ufficialmente a Riverdale FP Jones sia salvo dal suscitare qualunque sospetto. Invece, a giudicare dalle parole di Skeet Ulrich, neppure il suo personaggio va escluso dalla rosa dei sospettati. Nell’insistere su questo, tuttavia, le sue parole hanno tradito la consapevolezza che dietro il killer misterioso si nasconda anche una seconda persona. O peggio ci sia persino qualcuno in più.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’innocenza di FP dipende infatti per lui “da chi altri è coinvolto nel consentire a Black Hood di girare a piede libero… E’ impossibile escludere veramente qualcuno”.
Prima di sapere chi si nasconda sotto l’ormai noto e inquietante passamontagna, è probabile tuttavia che sapremo di che natura è stata la relazione fra Alice e FP. La mamma di Betty ha avuto una storia d’amore con il capo dei Serpents? E’ ciò che credono in tanti, e specialmente chi pensa che il fratello segreto di Betty sia il frutto di quella relazione. Per il momento, Ulrich non si sbilancia a tal proposito, e dichiara soltanto che Alice non starà dalla sua parte una volta rientrato in città.