Riverdale: a una settimana dal pilot, le foto del primo episodio

Sembra proprio che Riverdale sia una delle più attese serie di questa metà stagione televisiva: il nuovo serial debutterà la prossima settimana sul canale dei supereroi, The CW, e sarà l’adattamento dei fumetti della Archie Comics.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La sinossi del primo episodio ci fa capire un po’ come andranno le cose a Riverdale: un nuovo anno di scuola inizia e la cittadina inizia a riprendersi dopo la tragica morte di Jason Blossom, ragazzo prodigio del liceo di Riverdale.

Il triste evento ha fatto comprendere ad Archie Andrews (KJ Apa) di voler guardare al suo futuro e il ragazzo desidera una carriera nella musica ma si ritrova senza un mentore. In un periodo molto complicato per il giovane, la sua amicizia incrinata con Jughead Jones (Cole Sprouse) non aiuta di certo.

Nel frattempo, Betty Cooper (Lili Reinhart) non vede l’ora di rivedere Archie, per cui ha una cotta, dopo le vacanze estive, sebbene non si senta pronta a rivelarle i suoi sentimenti e l’arrivo di una nuova studentessa, Veronica Lodge (Camilla Mendes), che giunge a Riverdale con sua madre Hermione (Marisol Nichols), non aiuterà i propositi della ragazza, in quanto tra Archie e Veronica si instaura un visibile interesse.

Tra gli studenti c’è anche Cheryl Blossom (Madelaine Petsch), l’innegabile ape regina del liceo di Riversdale, ben felice di mettere i bastoni tra le ruote ad Archie, Betty e Veronica, ma la ragazza nasconde dei segreti riguardo la misteriosa morte di suo fratello Jason. La cittadina sembra un posto qualsiasi ma forse non è tuttp così come sembra.

Riverdale debutterà sul canale The CW il 26 gennaio. Nell’attesa godetevi le foto promozionali del primo episodio!

Avanti