Proseguono le avventure e i misteri di Riverdale su The CW! Scopriamo insieme cosa succederà nel terzo episodio.

Lo scorso 26 gennaio sul canale americano The CW ha debuttato Riverdale, la serie basata sui fumetti della Archie Comics con protagonista K.J Apa nel ruolo di Archie Andrews, un giovane studente tormentato il cui padre, interpretato dall’ex Dylan McKay, Luke Perry, vorrebbe vederlo a capo della propria impresa di costruzioni mentre il ragazzo vorrebbe seguire e coltivare la sua passione per la musica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel secondo episodio andato in onda questa notte sono venuti fuori altri particolari sulla misteriosa morte di Jason. Abbiamo visto Archie supplicare Miss Grundy a farsi avanti su ciò che hanno sentito a Sweetwater River ma la situazione si è poi complicata quando Jughead ha scoperto il segreto che Archie non voleva rivelare. Ma altri segreti verranno presto svelati…

La sinossi del terzo episodio rivela, infatti, che dopo che le nuove informazioni sulla morte di Jason sono venute alla luce, Cheryl si ritrova sotto una nuvola di sospetti ed è costretta a dire la verità su come sono andate le cose quando ha visto suo fratello per l’ultima volta. Nel frattempo, Archie prende una decisione che alimenta alcune tensioni nella sua relazione con Miss Grundy. Intanto, Betty decide di riportare in vita il giornale della scuola e chiede aiuto a Jughead per indagare sulla morte di Jason.

Nel frattempo, Veronica e Ethel lavorano per scoprire la verità dietro ad alcuni rumors su alcuni giocatori di football del liceo di Riverdale. Infine, dopo esser stato punito da suo padre, Fred Andrews, Archie cerca di trovare un modo per andare al Taste of Riverdale, l’evento della città, dove Josie e le Pussycats si esibiranno con una canzone che il ragazzo ha co-scritto. Il terzo episodio andrà in onda giovedì 9 febbraio, nell’attesa godetevi il promo!

Avanti