Riverdale: Che cosa dobbiamo aspettarci dopo il colpo di scena del finale di stagione?
Riverdale: Fred Andrews? È vivo e vegeto La morte di Fred andrebbe a “risolvere”, se così vogliamo dire, anche la…
Riverdale: Fred Andrews? È vivo e vegeto
La morte di Fred andrebbe a “risolvere”, se così vogliamo dire, anche la questione del triangolo amoroso che vede Hermione Lodge tra due fuochi. La chimica tra i due personaggi si è percepita fin dall’inizio della serie ed è stata una delle più amate dal pubblico. Naturalmente l’arrivo di Hiram Lodge nella seconda stagione complicherà la situazione tra i due e questo sarebbe un ottimo modo per esplorare il rapporto non solo tra i due ma anche tra Fred e Hiram, rendendo le cose più interessanti anche per Veronica (Camila Mendes) e Archie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProprio a proposito di Archie, la morte di Fred sarebbe qualcosa che cambierebbe radicalmente il protagonista principale dello show: è inutile dire che il giovane Andrews ha dimostrato fino all’ultimo di essere il classico eroe, salvando prima Cheryl (Madelaine Petsch) e poi intervenendo da Pop’s e la morte del padre ci metterebbe di sicuro di fronte ad un ragazzo ben diverso.
Secondo noi, dunque, Fred Andrews non è morto sebbene la scena del finale facesse intendere che le sue condizioni erano molto, molto gravi. Per scoprirlo dovremo attendere la seconda stagione di Riverdale sul canale The CW!