Riverdale: Fred Andrews? È vivo e vegeto

La morte di Fred andrebbe a “risolvere”, se così vogliamo dire, anche la questione del triangolo amoroso che vede Hermione Lodge tra due fuochi. La chimica tra i due personaggi si è percepita fin dall’inizio della serie ed è stata una delle più amate dal pubblico. Naturalmente l’arrivo di Hiram Lodge nella seconda stagione complicherà la situazione tra i due e questo sarebbe un ottimo modo per esplorare il rapporto non solo tra i due ma anche tra Fred e Hiram, rendendo le cose più interessanti anche per Veronica (Camila Mendes) e Archie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Proprio a proposito di Archie, la morte di Fred sarebbe qualcosa che cambierebbe radicalmente il protagonista principale dello show: è inutile dire che il giovane Andrews ha dimostrato fino all’ultimo di essere il classico eroe, salvando prima Cheryl (Madelaine Petsch) e poi intervenendo da Pop’s e la morte del padre ci metterebbe di sicuro di fronte ad un ragazzo ben diverso.

Secondo noi, dunque, Fred Andrews non è morto sebbene la scena del finale facesse intendere che le sue condizioni erano molto, molto gravi. Per scoprirlo dovremo attendere la seconda stagione di Riverdale sul canale The CW!

Continua per le news sulla serie!

IndietroAvanti