L’attacco all’interprete di Evelyn Evernever – la sua risposta

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci risiamo! Alcuni fan di Riverdale sembrano non riuscire a capire la differenza tra interprete e personaggio interpretato e si scagliano nuovamente contro questi ultimi per le malefatte dei primi. A pagarne il conto è stata questa volta Zoé De Grand-Maison, che veste i panni di Evelyn Evernever nel teen drama.

L’attrice ha iniziato a ricevere offese e attacchi feroci sul suo profilo personale. “All’inizio stavo quasi ridendo – ha spiegato la De Grand-Maison – Ma stavo iniziando a ricevere molti messaggi diretti e alcuni commenti su foto che erano chiaramente intese per Evelyn. ‘Lascia stare Betty’ o ‘Ti odio’ o ‘Sei stupido’“. Zoé ha perciò risposto attraverso una storia su Instagram, ricondivisa anche dalla stessa Lili Reinhart.

Gli attori interpretano una parte, non riesco davvero a capire come mai molte persone sono incapaci di comprenderlo – ha scritto l’attrice – non sono Evelyn nella vita reale. Per piacere, smettetela di inviarmi messaggi collegati alla Fattoria“. A difesa dell’attrice è scesa anche Madelaine Petsch, che nello show interpreta il ruolo di Cheryl Blossom.

Queste le sue parole…

IndietroAvanti