Riverdale episodio musicale: Cole Sprouse non canterà, ma c’è un motivo
Riverdale episodio musicale: il ruolo di Jughead Lo showrunner, responsabile peraltro della scelta di Carrie come musical da far riprodurre…
Riverdale episodio musicale: il ruolo di Jughead
Lo showrunner, responsabile peraltro della scelta di Carrie come musical da far riprodurre ai ragazzi, ha dichiarato a TVLine che in fondo l’assenza di Jughead tra i cantanti si adegua perfettamente al personaggio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quando abbiamo seriamente pensato al personaggio di Jughead, abbiamo capito che sarebbe stato l’unico personaggio a non essere nel musical scolastico… Quando vedrete l’episodio, sarà comunque parte integrante di esso, e farà qualcosa che tipico di Jughead all’interno del musical. A parte il fatto che non starà cantando”.
Riverdale episodio musicale andrà in onda il prossimo 18 aprile, e vedrà protagonista l’interprete di Cheryl Madelaine Petsch nel ruolo di Carrie. Secondo precedenti anticipazioni, sappiamo che Jughead sarà – come di consueto – la voce narrante dello show nel quale recitano i compagni. Ma lo racconterà attraverso l’occhio di una telecamera, impersonando una sorta di reporter d’inchiesta.
Certo, a Cole non mancherà affatto sentirsi letteralmente fuori dal coro. Stando infatti ad un aneddoto davvero imbarazzante rievocato dallo showrunner, non sarebbe neppure la prima volta…