L’episodio musicale di Riverdale mancherà di una voce: quella di Jughead. Cole Sprouse non vuole cantare, ma ecco perché.

Come avevamo intuito già in precedenza riportandovi la notizia di Riverdale episodio musicale’, Cole Sprouse si è tirato indietro dal cast che rievocherà Carrie. Parlando con il creatore dello show, l’interprete di Jughead avrebbe fatto valere la sua insofferenza per i musical e il canto. Ma non è mai stato difficile accorgersene, giacché rispetto a tutti gli altri protagonisti dello show, Sprouse è l’unico a non essersi mai esibito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto il contrario insomma di KJ Apa, per cui la musica è anche più di un hobby, o Lili Reinhart e Camila Mendes che cantano ormai un episodio sì e l’altro pure. Ma perché questa avversione nei confronti delle esperienze musicali? Per Cole è stato facile rispondere.

Non avendo infatti mai cantato neppure quando da piccolo lavorava per la Disney nella serie TV Zack e Cody, l’attore ha fatto capire di non avere alcuna preparazione. Allo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha confessato che se davvero avesse dovuto cimentarsi anche solo in un brano, avrebbe avuto bisogno di una durissima preparazione.

Escluso il suo coinvolgimento artistico a tutto tondo nell’episodio, Cole non poteva però rifiutarsi di apparirvi comunque. Quale sarà allora il ruolo di Jughead nel musical?

Avanti