Riverdale episodio musical trama: l’intreccio si adatta alla serie TV

Gli autori hanno evidentemente cercato di mantenere una coerenza tra il musical scelto e i ruoli degli interpreti all’interno della serie TV. Così, in qualche modo vedremo come la realtà del racconto di Carrie si adatterà all’atmosfera e alle dinamiche che già si respirano in Riverdale 2.

Per quanto ne sappiamo, la trama dell’episodio musical sarà infatti la seguente. Lo spettacolo, organizzato con il sostegno della famiglia Lodge, sarà diretto da Kevin Keller e corredato di un documentario del dietro le quinte girato dal noto cantastorie Jughead.

I ragazzi della scuola metteranno in scena Carrie compiacendo il protagonismo di Cheryl, adeguandosi ai buonismi di Betty e Archie, oltre che assecondando il cinismo di Veronica.

Curioso che a partecipare al musical siano anche i membri dei Serpents ed altri personaggi marginali dello show.

L’episodio musical di Riverdale andrà in onda sicuramente il 18 aprile 2018, cioè dopo il diciottesimo episodio. Non è chiaro tuttavia di quale numero preciso si tratti, perché è verosimile che dopo la 2×18 la serie andrà ancora una volta in pausa per qualche settimana.

IndietroAvanti