Secondo quanto è emerso nella convention svoltasi a San Diego nei giorni scorsi, Greg Berlanti e lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa starebbero pensando all’adattamento di un numero speciale dei fumetti della Archie, vale a dire Afterlife with Archie, che sarebbe perfetto per la notte più stregata dell’anno. Per quanto concerne invece il crossover, si tratterebbe nient’altro che di applicare anche alla sequenza narrativa di Riverdale ciò che è già accaduto con grande successo di pubblico in serie come lo stesso Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, nati dalla mente del solito Berlanti. Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato:

“Mi piacerebbe moltissimo realizzare un crossover. Ne avevo già parlato en passant, aspettando che Greg pensasse ‘Sì! Facciamolo!’, ma ancora non è successo”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Aguirre-Sacasa ha infine precisato che fra tutti gli eroi delle serie di The CW sceglierebbe senz’altro Arrow, che crede sarebbe straordinario se arrivasse a Riverdale. La serie potrebbe in effetti ben presto imboccare una strada molto differente da quel realismo al quale ci ha sinora abituati, specialmente nella coda della prima stagione, quando cioè si scopriranno i retroscena della morte di Jason Blossom. Chissà che proprio allora lo show non si apra a scenari fantastici e meravigliosi…

IndietroAvanti