Riverdale, nell’episodio 100 torneranno due vecchi personaggi
Nel corso dell’episodio 100 di Riverdale dovrebbero ritornare due vecchi personaggi che abbiamo già visto nelle precedenti stagioni
Riverdale episodio 100: torna Dilton
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRicordate Dilton Doiley? Lo studente della Riverdale High era il leader di un gruppo di boy scout della città che sviluppò una malata passione per il gioco di Gryphons and Gargoyles. Il ragazzo morì durante la terza stagione proprio a causa di un sacrificio rituale che mise in atto durante il gioco. A quanto pare anche Major Curda, l’attore che ha interpretato il personaggio, è stato avvistato sul set di Vancouver.
Con molta probabilità anche quest’ultimo sarà una delle guest star speciali che torneranno in occasione del 100esimo episodio di Riverdale. Secondo una teoria sviluppata dai fan dopo aver visto sul web il primo copione (ufficiale?) della puntata, Jughead sarà il protagonista di un vero e proprio viaggio nel tempo. Un’ipotesi che potrebbe corrispondere alla realtà visto che sia Ethel che Dilton sono stati personaggi con cui il ragazzo ha interagito in passato. Jones, e Betty, sono stati i primi a cercare informazioni sul pericoloso gioco (governato da Penelope Blossom) che ha condotto alla morte diversi studenti.
Secondo i calcoli, dovremmo assistere alla messa in onda della puntata numero 100 prima di Natale in quello che dovrebbe essere l’ultimo episodio prima di una nuova pausa. Staremo perciò a vedere cosa accadrà…
Le news non sono finite qui