Riverdale 2: I titoli dei primi quattro episodi

Oltre a questa notizia, sono stati rilasciati anche i titoli dei primi quattro episodi che riapriranno la stagione di Riverdale. La storia, come si intende dalla progressione numerica, riprenderà esattamente da dove ci siamo lasciati e, dunque, scopriremo presto che cosa è accaduto al signor Andrews.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I titoli rilasciati finora sono “Chapter Fourteen: A Kiss Before Dying”, “Chapter Fifteen: Nighthawks”, “Chapter Sixteen: The Watcher in the Woods”, and “Chapter Seventeen: The Town That Dreaded Sundown”.

Il primo della serie fa veramente paura: dalle parole scelte, infatti, potremmo ipotizzare che il povero Fred sia in fin di vita e che dunque rivedremo Luke Perry ma solo per pochi istanti. Il suo personaggio, infatti, potrebbe morire alla fine del primo episodio, cambiando radicalmente il protagonista della serie. Il riferimento, tuttavia, potrebbe essere legato alla morte di Cliff Blossom: se ci pensiamo, non sappiamo molto di quello che è accaduto davvero. L’uomo, dunque, potrebbe aver “salutato”, in qualche modo, la figlia e la moglie con un ultimo bacio prima di quel gesto efferato oppure potrebbe essere stato proprio un bacio l’ultimo atto dell’uomo, ucciso subito dopo.

Noi speriamo nella seconda ipotesi, nonché di rivedere Fred Andrews al più presto, ma per averne conferma dovremo aspettare la prossima stagione di Riverdale!

Ma non finisce qui

IndietroAvanti