Come preannunciato dagli autori di Riverdale, il nono episodio avrebbe contenuto un simpatico easter egg del celebre Twin Peaks, con protagonista Madchen Amick.

Non c’è nulla di meglio di una buona tazza di caffè nero fumante, per accompagnare la torta di ciliegie buona da impazzire che servono al Double R Diner. Così, almeno, secondo il detective Dale Cooper giunto a Twin Peaks per risolvere il celeberrimo caso della morte di Laura Palmer, che agli albori degli anni Novanta tenne col fiato sospeso milioni di telespettatori in tutto il mondo. Da quella remota cittadina a Riverdale, pochi sono stati i cambiamenti: ancora oggi, infatti, dopo circa un trentennio, ci stiamo chiedendo chi sia il responsabile dell’omicidio di un popolare ragazzo di un qualche borgo americano popolato di presenze misteriose e inquietanti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Risultati immagini per twin peaks cherry pie

Fra queste, c’è peraltro anche Madchen Amick, che nella serie diretta dal maestro David Lynch era Shelby, la giovanissima e radiosa cameriera del diner che quella torta di ciliegie sembra conoscerla ancora bene.

Ecco perché…

Avanti