L’episodio crossover

C’è molta attesa per il tanto sperato episodio crossover tra il mondo di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina. Il prossimo martedì 7 dicembre assisteremo al ritorno di Kiernan Shipka nei panni di Sabrina Spellman, protagonista dello spinoff che ha chiuso i battenti a fine 2020. La puntata in questione, intitolata The Witching Hour(s), è il quarto dei 5 appuntamenti con Rivervale, l’universo alternativo oscuro e soprannaturale che stiamo conoscendo in queste settimane.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ritorno della streghetta sta facendo sognare i tanti fan dello spinoff, ancora contrariati per il brusco e inaspettato finale avvenuto al termine della quarta parte. E proprio quel finale di serie sarà collegato con gli eventi narrati nel corso di questa puntata speciale. Se non vuoi imbatterti in spoiler e scoprire cosa è accaduto nell’ultima puntata di CAOS, ti consigliamo di non proseguire con la lettura. Come sappiamo Sabrina è morta durante il series finale per salvare la sua famiglia e il mondo. Insieme a lei è morto anche il fidanzato Nicholas Scratch, che si è ucciso per raggiungerla nell’aldilà.

Roberto Aguirre Sacasa, creatore di Riverdale, ha svelato a The Wrap qualche anticipazione sull’episodio crossover. “È iniziato con tutti che volevano un crossover. Allo stesso tempo la The CW era eccitata dalla possibilità e lo erano anche Netflix e la Warner Bros – ha rivelato – e io volevo rendere questo evento speciale. L’apparizione più significativa in tal senso era quella di Sabrina. Quello che tutti hanno sempre chiesto è, quando arriverà Sabrina in Riverdale?“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Così ci siamo detti ok, se vogliamo davvero rendere questo un evento e assicurarci che sia speciale, questa è l’unica cosa. E tra l’altro, Kiernan è stata proprio una brava ragazza. Stava facendo un milione di altre cose. Ma è stato fantastico ed è quasi perfetto. Lei ha così tanto senso. E’ stato abbastanza figo“, ha garantito. Ma non è finita qui…

Avanti