Riverdale 4 ferma a causa del coronavirus – finale a rischio?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il coronavirus blocca momentaneamente la produzione della quarta stagione di Riverdale. Dopo la scoperta che un membro della troupe è stata a stretto contatto con una persona poi risultata positiva, la Warner Bros ha preferito sospendere temporaneamente le riprese per tutti gli accertamenti medici.

Ma questo cosa significa per la quarta stagione? Da quel che sappiamo, gran parte degli episodi sono già stati registrati nelle passate settimane. Con molta probabilità, mancano all’appello soltanto le puntate conclusive della quarta annata. In una recente intervista, KJ Apa ha lasciato intendere che ci troveremo di fronte ad un finale aperto che lascerà di stucco i fan. Da come ha parlato l’attore, sembrerebbe che le riprese del season finale siano già avvenute.

E’ davvero così? In attesa di ulteriori comunicazioni in merito, restiamo nel campo delle ipotesi. Quel che è certo è che Riverdale è la prima serie tv a sospendere la propria produzione a causa del coronavirus. Ad oggi, la pandemia ha comunque modificato i piani di diversi show.

Netflix, ad esempio, ha bloccato il tour promozionale della terza stagione di Elite. Inoltre Tom Hanks ha dichiarato su Instagram di essere risultato positivo al virus. Non ci resta che sperare che tutto proceda per il meglio affinché questo incubo termini il più presto possibile.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti