Riverdale Comic Con 2018: news e anticipazioni del cast sulla stagione 3
Riverdale Comic Con 2018: tutte le novità e le anticipazioni sulla stagione 3. Il cast della serie TV svela spoiler…
Riverdale Comic Con 2018: tutte le novità e le anticipazioni sulla stagione 3. Il cast della serie TV svela spoiler e retroscena dei prossimi episodi.
Riverdale Comic Con 2018 – Anche il cast di Riverdale si è ritrovato nelle ultime ore a San Diego per l’annuale Comic Con. Durante la convention gli attori e le attrici della serie ispirata agli Archie Comics hanno preso parte ad interviste e sedute fotografiche. Sentiti dà giornalisti e TV hanno rilasciato moltissime anticipazioni sulla stagione 3 di Riverdale attualmente in fase di riprese. Parecchi gli spoiler emersi, così come alcune conferme a sospetti dei fan e indiscrezioni sui prossimi episodi circolate nei giorni scorsi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo averci lasciato col fiato sospeso nel finale della stagione 2, rivedremo la squadra di allievi della Riverdale High School ancora più unita di prima. I protagonisti, da Betty a Jughead, da Kevin a Veronica, parteciperanno infatti compatti al processo che vede Archie imputato per omicidio. Gli amici del rosso porteranno avanti un’inchiesta con la quale scagionarlo definitivamente, e che contribuirà ad urtare i nervi del nemico Hiram Lodge.
Tutto questo, però, accadrà solo dopo un salto temporale di tre mesi che sposta l’azione direttamente nel nuovo anno scolastico. Che cosa è accaduto dunque durante l’estate in città? Evidentemente, molti eventi che non tarderanno a manifestare le loro conseguenze. E’ ormai certo l’arrivo della mamma di Jughead con la sorella Jellybean, ma per il momento non c’è certezza su chi le interpreterà. Questo costituirà però il principale ostacolo perché FP Jones e Alice Cooper coronino il loro sogno di sposarsi.
Riverdale stagione 3 spoiler e anticipazioni dal Comic Con 2018
UPDATE 23/07/2018: il panel ha rivelato che Penelope Ann Miller, colei che nei giorni scorsi era stata data come probabile mamma di Jughead, interpreterà invece il procuratore distrettuale che si occupa del caso di Archie. La signora Wright – questo il suo nome – non si è fatta una buona impressione del ragazzo, e ha tutte le intenzioni di incriminarlo. Il crollo delle congetture dei fan sulla Miller si accompagna ad un’altra consapevolezza. La storyline della sorella e della mamma di Jughead non si realizzerà fino all’ottavo o al nono episodio circa.
Riverdale 3 stagione torna in TV dal 10 ottobre 2018. Inizialmente, i protagonisti si occuperanno di liberare Archie dal carcere e dall’accusa pendente di aver ucciso il giovane Cassidy Bullock. Ma come per le stagioni precedenti anche la terza avrà il suo mistero. Secondo le parole di Lili Reinhart, interprete di Betty, si tratta di una novità dal sapore inedito ed elettrizzante che continuerà ad intrigare moltissimo il pubblico. E sarà anche occasione per lei e Jughead (Cole Sprouse) di tornare ad essere un duo investigativo.
Nel frattempo Kevin (Casey Cott) si ritaglierà un peso più consistente nello svolgersi del racconto. Se nell’ultima stagione lo abbiamo visto infatti più defilato, l’amico di Betty intraprenderà una buona volta la sua relazione con Moose. Questi però fatica ancora ad esternare i suoi sentimenti per l’amato, e nonostante ormai tutti sappiano della sua omosessualità per lui continua ad essere un problema. Ci vorrà del tempo perché trovi la sicurezza necessaria a lasciarsi andare.
Queste finora le anticipazioni sulla stagione 3 emerse dalle interviste del Comic Con 2018, collaterali però al vero e proprio panel di stasera. La speranza di tutti è che in occasione dello spazio esclusivamente dedicato alla serie durante la convention, gli autori abbiano preparato un primo assaggio della terza stagione con un trailer o delle immagini inedite.
Riverdale Comic Con 2018 panel: tutte le news
UPDATE 23/07/2018 Riverdale Comic Con 2018: durante il panel di Riverdale al Comic Con 2018 sono emerse infine le seguenti anticipazioni sulla stagione 3. La serie avrà inizio con un salto temporale di tre mesi dagli ultimi eventi. Archie è fuori di galera ma non di pericolo. Ha trascorso la peggiore estate della sua vita, e prima che la scuola abbia nuovamente inizio invita gli amici ad una gita fuori porta sulla carretta sistemata dal padre.
Alice Cooper e la figlia Polly verranno entrambe irretite in un’inquietante comunità con la quale partecipano a lugubri cerimonie al chiaro di luna. A differenza di Betty, che si è distratta dall’arresto del padre lavorando, non vogliono scappare dalle loro emozioni e la invitano a seguirle. Veronica e Archie attraverseranno una delicata fase del loro rapporto, ed è possibile abbiano bisogno di una pausa. Il panel è stato suggellato dalla proiezione di un breve trailer, riassuntivo delle prime due stagioni e con rapidi accenni alla stagione 3.
Sebbene ci aspettasse un trailer più esteso, era piuttosto prevedibile che, a sole due settimane dall’inizio delle registrazioni, il materiale non sarebbe mai stato sufficiente.
https://www.youtube.com/watch?v=QbDHXGmm3GA&t=0s
Il panel del Comic Con dedicato interamente a Riverdale e alla sua stagione 3 si celebrerà questa sera intorno alle 21.00 ore italiane. Di fronte alla platea della convention ci saranno Lili Reinhart, Cole Sprouse, KJ Apa, Camila Mendes, Casey Cott, Madelaine Petsch, Ashleigh Murray, Mark Consuelos, Skeet Ulrich, Luke Perry, Madchen Amick, Vanessa Morgan e Marisol Nichols.
E’ verosimile che in concomitanza col panel di Riverdale la produzione divulghi i nomi ufficiali delle new entry nel cast, la trama e le linee generali del nuovo mistero di stagione, oltre che – è la speranza maggiore – un piccolo trailer col materiale finora registrato.