Fuori a cena con il cast di Riverdale Colton Haynes ha immediatamente acceso le speranze dei fan. Lo vedremo presto in un guest-starring? Il video dell’incontro.

Metti una sera a cena il cast di Riverdale, e aggiungici un insospettabile Colton Haynes. Che cosa è veramente accaduto? A Riverdale Colton Haynes è arrivato apparentemente per caso, imbattendosi nel cast della serie una volta uscito fuori a cena.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Com’è noto, infatti, i set delle diverse serie di The CW, network su cui vanno in onda sia Riverdale che Arrow, sono adiacenti. Ciò significa che per qualche mese all’anno gli attori dell’uno o l’altro show possono ritrovarsi a frequentare gli stessi posti.

Qualcosa del genere deve essere capitato anche a Colton Haynes, che essendo stato richiamato nei panni di Roy Harper in Arrow, è entrato in un locale canadese ritrovandosi allo stesso tavolo di Josie, Jughead, Kevin, Chic Reggie.

Eppure è bastato questo per suscitare nei fan il sospetto che con il cast di Riverdale Colton Haynes stesse parlando di qualcosa di più che della fortuna di lavorare vicini.

A cosa stiamo alludendo? Cerchiamo di capirne di più.

Avanti