Cole Sprouse rivela quando si concluderà l’arco narrativo del primo mistero, e con Lili Reinhart ne anticipa uno nuovo per la seconda stagione.

L’interprete del complicato Jughead è stato intervistato da Popsugar prima di una convention alla quale ha preso parte con altri componenti del cast di Riverdale. Con tono del tutto risoluto e rassicurante, l’attore venticinquenne ha alleviato almeno in parte l’angosciante attesa dei fan che non vedono l’ora di scoprire cos’altro si nasconda dietro il mistero dell’assassinio di Jason Blossom.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Il pubblico sa già e saprà chi è il killer. La città lo scoprirà. E quell’arco narrativo si risolverà nella prima stagione. Non c’è nulla che si estenderà per più stagioni, ma se ne intravedrà una conclusione”.

Lili Reinhart, che recita nel ruolo di Betty ed era in quel momento accanto a Sprouse, non è però riuscita a trattenersi dall’anticipare che alla fine della prima stagione un nuovo mistero farà comunque capolino tra le storyline, suggerendo la sua centralità nel prossimo capitolo dello show. Insomma, le buone notizie non vengono mai da sole!

IndietroAvanti