Cole Sprouse su Riverdale: quando sapremo chi ha ucciso Jason Blossom
Cole Sprouse ha svelato quando avverrà la risoluzione del mistero della morte di Jason a Riverdale, e cosa dobbiamo aspettarci…
Cole Sprouse ha svelato quando avverrà la risoluzione del mistero della morte di Jason a Riverdale, e cosa dobbiamo aspettarci nella seconda stagione.
Ormai è chiaro, sia dagli ascolti che dall’eco sprigionato sul web e sui social, che Riverdale sia destinato a crescere sempre di più nel panorama dei più recenti show televisivi. Con la trasposizione dei fumetti della Archie, infatti, The CW si è assicurata una nuova fetta di pubblico che potrebbe convogliarsi in Riverdale anche a seguito della conclusione di serie altrettanto amate da un rating di pubblico giovane, come per esempio il molto simile Pretty Little Liars. Uno dei suoi punti di forza è certamente la componente mistery, che sappiamo però bene quanto a lungo andare possa persino stancare. Ecco dunque che cosa ha dichiarato uno dei protagonisti, Cole Sprouse alias Jughead, a proposito di quando la serie rivelerà il nome dell’assassino di Jason Blossom.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema