Riverdale, Cole Sprouse: “Non penso che sia una domanda appropriata”

Se vi state già appassionando alla possibile love-story tra Sprouse e la Reinhart, ci dispiace deludervi ma la domanda in questione non riguarda il loro rapporto. Cole è sempre molto disponibile e gentile nelle interviste ma non riesce a sopportare che gli venga posta una domanda particolare riguardo alla serie, che giudica semplicemente inappropriata. Non si tratta di scoprire il killer di Jason Blossom o qualcosa riguardo alla sessualità del suo controverso personaggio, come molti avevano ipotizzato. La domanda in questione è se Sprouse sia un tipo da Betty o da Veronica. L’attore ha sottolineato che in tanti gli hanno chiesto di rispondere ma non l’ha mai fatto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non mi piace“, ha detto. “Credo sia dura e che metta i membri del cast gli uni contro gli altri in un modo strano e competitivo che mi fa sentire un po’ a disagio“, ha continuato Sprouse in un’intervista rilasciata a Elle.

In effetti scegliere tra Betty e Veronica è quasi impossibile: entrambi sono due personaggi stupendi e che, per certi versi, si compensano a vicenda. C’è qualcosa, però, alla quale Cole Sprouse non ha affatto paura di rispondere.

Di che cosa si tratterà?

IndietroAvanti