Da Riverdale a Chilling Adventures of Sabrina – Kurtz diventa Robin

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi ricordate Kurtz, il pericoloso leader dei Ghoulies in Riverdale 3? Ebbene il suo interprete è apparso con altre vesti anche nella terza stagione di Chilling Adventures of Sabrina. Non si tratta di un crossover, poiché si tratta di due personaggi ben distinti con storyline completamente diverse. Jonathan Whitesell, dopo aver visto morire il suo Kurtz per mano del Gargoyle King, è approdato in Greendale.

Suo il ruolo di Robin Goodfellow in gran parte dei nuovi episodi dello spinoff Netflix. Il personaggio è ispirato ai goblin. In CHAOS 3 lo vediamo prevalentemente al fianco di Theo. Se le intenzioni del suo nuovo personaggio sembrano essere amichevoli, i fan di Riverdale ricorderanno senz’altro negativamente Kurtz. Quest’ultimo era il leader dei Ghoulies, nemesi dei Serpents, banda che ha creato non poco scompiglio nella cittadina.

Nel corso delle puntate, alcuni fan hanno elaborato un’interessante teoria sul suo conto. Ipotesi che però, alla luce di quanto andato in onda, si è rivelata del tutto errata. In molti hanno ipotizzato che Kurtz potesse essere il figlio di Alice e F.P.. Alla luce di quanto emerso nei primi episodi della quarta stagione, la verità sembrerebbe essere completamente un’altra.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti