Riverdale Chic è il Gargoyle King? Gli indizi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ventesimo episodio della terza stagione di Riverdale avrebbero fornito non pochi indizi a suggello di questa nuova teoria. Nel corso della puntata di mercoledì 1 maggio, abbiamo infatti assistito al ritorno in scena di Black Hood, il terribile assassino seriale che ha creato non pochi problemi alla cittadina durante la passata stagione.

Il Boia è infatti intervenuto a difesa del Gargoyle King salvandolo da Betty, che era ad un passo dallo scoprire la sua identità e dal colpirlo a morte. Questo inedito legame tra Black Hood e il nuovo nemico ha dato perciò il via ad una nuova ipotesi. Il Boia potrebbe non aver ucciso Chic come tutti pensano e potrebbe in realtà essere un suo alleato. Inoltre, le indagini di Jughead e Betty hanno regalato un nuovo indizio che sembrerebbe agganciarsi a questa teoria.

Nella scorsa puntata, i Bughead hanno parlato con un tatuatore che ha svelato loro di aver inciso le rune del Gargoyle King sulla schiena di un uomo biondo. Tutti abbiamo subito pensato all’altro principale indiziato, Edgar Evernever,. Il leader della Fattoria ha però immediatamente rispedito al mittente le accuse, mostrando una schiena completamente priva di tatuaggi. E se il biondo in questione fosse proprio Chic?

Ecco un altro paio di indizi che potrebbero confermarlo

IndietroAvanti