Riverdale Chic Cooper: il prossimo episodio rivelerà il passato del ragazzo
Riverdale Chic Cooper: il ragazzo nelle grinfie di Black Hood? Il promo del prossimo episodio aveva già rivelato che molto succederà…
Riverdale Chic Cooper: il ragazzo nelle grinfie di Black Hood?
Il promo del prossimo episodio aveva già rivelato che molto succederà nella puntata di questa settimana, ma è stato Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner della serie, a dare l’indizio definitivo, sul suo profilo Twitter.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOn this Wednesday’s #Riverdale, all of Chic’s secrets will be revealed. pic.twitter.com/t7yZ8d2kQe
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) April 22, 2018
Nell’episodio di riverdale di questo mercoledì, tutti i segreti di chic saranno rivelati
Se colleghiamo le varie immagini del promo, possiamo ipotizzare che cosa accadrà. Sappiamo che Alice ha confessato ad Hal che Chic non è suo figlio. Questo dunque lascia la porta aperta alla possibilità che Chic sia figlio di FP. In una delle scene vediamo Betty e Jughead tornare in quella che sembra la vecchia residenza di Chic per indagare sul ragazzo.
Le scene nella cucina dei Cooper, inoltre, fanno temere il peggio. In una vediamo Alice con una faccia disperata mentre qualcuno ha tra le mani un coltello. Da quel poco che si vede, sembra che non sia Chic a minacciare sua madre: l’immagine della manica, infatti, vede un indumento nero mentre Chic indossa una maglia bordeaux.
La temibile verità potrebbe essere che è il Boia in persona ad attaccare Alice, ora che la verità del tradimento è venuta alla luce con Hal. La seconda scena, invece, vede Chic nella cucina di casa Cooper in compagnia di qualcuno, e questo ci porta immediatamente a capire cosa succederà al ragazzo. Ecco le immagini!