Riverdale: chi è il Gargoyle King? Lo showrunner svela un segreto
Riverdale chi è il Gargoyle King? Lo showrunner svela un segreto che potrebbe cambiare le carte in tavola, ecco chi…
Riverdale chi è il Gargoyle King? Lo showrunner svela un segreto che potrebbe cambiare le carte in tavola, ecco chi potrebbe nascondersi dietro la maschera!
Riverdale chi è il Gargoyle King? – Il quarto epidosio di Riverdale è andato in onda pochi giorni fa e ci ha finalmente portato indietro nel tempo per farci conoscere i genitori dei personaggi. In Riverdale 3×04 come vi abbiamo raccontato il cast è tornato agli anni 90 e ha fatto un magnifico lavoro nel recitare in modo estremamente somigliante nelle parti dei propri genitori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLili Reinhart con una giacca di pelle e un diverso atteggiamento si è trasformata nel membro dei Serpents più badass di sempre: sua madre Alice Smith. Cole Sprouse non è stato da meno ed è diventato il nuovo Archie indossando la sua tipica giacca da football per interpretare il padre FP Jones. Tuttavia la performance che si è dimostrata forse la più somigliante a un giovane Luke Perry è stata quella di KJ Apa nei panni di Fred Andrews. Ecco cos’ha detto il creatore Roberto Aguirre-Sacasa a EW.com riguardo all’episodio flashback:
“Abbiamo deciso che la scuola non sarebbe cambiata. Questa caratteristica è parte di Riverdale High. È senza tempo da quando è stata costruita negli anni 40. Abbiamo lavorato soprattutto sui costumi e i capelli dei personaggi, e abbiamo scritto un po’ diversamente i ragazzi.”
Questo episodio si è concentrato molto sul misterioso gioco che coinvolge il Gargoyle King.
Cos’abbiamo scoperto?