Madelaine Petsch in Jane

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Madelaine Petsch nega qualsiasi coinvolgimento in un futuro spinoff di Riverdale dedicato a Cheryl. In attesa di rivederla per l’ultima volta nei panni della Blossom i fan dell’attrice potranno ammirarla in un nuovo film, intitolato Jane. Al centro del racconto troviamo il personaggio di Olivia, una studentessa all’ultimo anno di liceo che lotta contro il dolore per la recente perdita di un amico. Dopo non essere stata accettata dal college dei suoi sogni, inizia per la giovane una serie di attacchi di panico che diventano ogni giorno sempre più spaventosi.

Per cercare di riacquistare un po’ di controllo, inizia una guerra sui social media contro tutti coloro che si mettono davanti al suo cammino. Con l’aggravarsi della situazione però è costretta a fare i conti con i suoi impulsi più oscuri per poter andare avanti. Il film debutterà al cinema a partire dal 26 agosto e on demand su Creator+ dal 16 settembre. Al fianco della Petsch troveremo anche Chloe Bailey e Melissa Leo.

Successivamente, tra un mese circa, Madelaine tornerà per l’ultima volta sul set di Riverdale per le riprese della settima e ultima stagione. L’addio al teen drama è ormai sempre più vicino.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti