Riverdale, i poteri di Cheryl molto simili a quelli di Scarlet Witch: i fan insorgono
I poteri mostrati da Cheryl nell’ultima puntata di Riverdale 6 hanno ricordato ai fan Marvel quelli di Scarlet Witch
Riverdale 7, come terminerà lo show
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome anticipato, nella settima e ultima stagione di Riverdale Cheryl e il resto dei protagonisti faranno un salto indietro nel tempo fino al 1955. “Abbiamo girato le scene degli anni ’50 l’ultimo giorno e ci è sembrato così giusto. Archie vestito con i suoi abiti anni ’50 che guarda fuori dalla finestra Betty che piange, confortata dalla madre, la madre che lancia ad Archie un’occhiataccia, era come se dicesse: ‘Sì, questo è lo show! Questo è ciò di cui abbiamo bisogno!“, ha dichiarato Roberto Aguirre Sacasa a Entertainment Tonight.
“In vari momenti della stagione, abbiamo parlato di quella che potrebbe essere la nostra ultima stagione e diverse persone hanno parlato con molta nostalgia di quando i ragazzi erano al liceo. KJ [Apa] a un certo punto mi ha detto: “Amico, ti ricordi quando eravamo al liceo e io ero nella squadra di football? – ha ricordato lo showrunner – Una cosa su cui tutti sono d’accordo è che ogni volta che i nostri personaggi indossano i loro iconici abiti da fumetto degli anni Cinquanta, la gente è entusiasta“.
E sulla proposta di matrimonio fatta da Betty ad Archie, Aguirre Sacasa ha dichiarato: “Ci sembrava che dovesse essere una decisione di Betty e non solo una risposta. Sembrava che Betty avesse lottato con così tanta oscurità da dover scegliere di andare verso la luce. Ecco come siamo arrivati a questo. Doveva essere così“.
Le news non sono finite qui