Riverdale Cheryl e Jughead, novità all’orizzonte per i due personaggi, mentre lo showrunner anticipa qualcosa di tanto atteso

Nonostante i toni piuttosto differenti, rispetto alla prima stagione, Riverdale si rivela sempre apprezzatissima dal pubblico che, nonostante alcune scelte un po’ audaci degli autori, è soddisfatto del prodotto di Roberto Aguirre-Sacasa. Lo showrunner ha di recente anticipato qualcosa sul futuro della serie. Secondo il creatore di Riverdale Cheryl (Madelaine Petsch) ha in serbo grandi sorprese per il pubblico, ma non è la sola.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante il PaleyFest di Los Angeles, infatti, Aguirre-Sacasa ha regalato qualche succosa anticipazione, in particolare sulla storia tra Cheryl e Toni Topaz (Vanessa Morgan). Inutile dire che gli spoiler sono ben pochi, ma dobbiamo attenderci grandi cose.

C’è un potente episodio tra cheryl e toni

Così, Sacasa ha anticipato quello che accadrà tra le due, sottolineando che da tempo gli autori avevano in mente una storia per la ragazza dei Serpents e che sono tutti felici di vederla realizzata. Anche Madelaine Petsch ha commentato quello che sta accadendo alla sua CherylEcco cos’ha detto!

Avanti